Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Tutte le offerte del Levante per la notte di San Silvestro PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Dicembre 2013 11:59

Per la prima volta, quest’anno, anche a Lavagna si aspetta il nuovo anno all’aperto, in piazza Marconi, dalle 22.00, con musica da balla, per poi brindare con spumante e panettone

. Dall’una, per un piccolo contributo alla Croce Rossa, saranno anche distribuiti vin brulè e cioccolata calda ai presenti.

A Chiavari si parte con l’animazione al femminile della Rogers Band, seguita dal ritorno del brindisi con spumate e panettone e dalla notte dance con la dj Paola Servente di Radio Babboleo. Per gli amanti del liscio, il Capodanno è nella tensostruttura di Villa Rocca, mentre la notte, dopo l’una, prosegue, come sempre, con la “zabaionata” in piazza San Giacomo proposta dagli Ommi de Ruina.

A Santa Margherita Ligure si può aspettare il 2014 con il cenone di Villa Durazzo, ma anche in piazza: dalle 22.30, nell’anfiteatro dei giardini a mare, si tiene lo spettacolo “Il nostro canto libero”, interamente dedicato a Lucio Battisti. Anche a Rapallo l’appuntamento è sul lungomare, dalle parti del chiosco della musica, con la band “No name”, mentre a Sestri Levante si attende la festa in piazza dal Comune, dalle 21.00, a cura della Croce Verde. Attenzione, però: l’ordinanza emanata ieri dal sindaco, Valentina Ghio, vieta tassativamente, sino al 5 gennaio, l’accensione di fuochi d’artificio e lo sparo di petardi nel centro storico di Sestri e di Riva Trigoso.

Capodanno con dj set a Moneglia, in piazza Tarchioni, dalle 23.00 con brindisi di mezzanotte.

Non manca all’appello il Golfo Paradiso. A Recco, dalle 19 alle 3, ci si potrà divertire. Sul lungomare, dalle 22, la musica del dj Paolo Benvenuto, arricchito, secondo la tradizione cittadina, dallo spettacolo pirotecnico previsto alla mezzanotte. A Camogli, si balla e si brinda in piazza Colombo.

Festeggiamenti ad alta quota a Santo Stefano, al rifugio al Prato della Cipolla. Il programma inizia alle 17.00 quando sarà distribuito vin brulè di benvenuto; dalle 20.00 animazione musicale, aperitivo di San Silvestro ed inizio del cenone. A proposito di montagna, si può scegliere anche la fiaccolata sul Caucaso, con Messa alle 21 a Barbagelata di Lorsica seguita dall’escursione sulla vetta, dove brindare al nuovo anno. 

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101