Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Rapallo, scatta un programma di asfaltature PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Giugno 2013 10:56

E’ tempo di avere un programma completo di asfaltature, lungo le vie di Rapallo. Dopo gli interventi, che si possono definire urgenti, a San Michele o nella parte bassa di via Mameli, da lunedì prossimo scatta il calendario sistematico di interventi promesso dall’amministrazione comunale

. Si parte da via Sant’Anna, nel tratto tra la chiesetta frazionale e l’ingresso in via Mameli, quindi all’altezza dell’ingresso del campo da golf. Da lunedì e per tre o quattro giorni la strada sarà chiusa e si circolerà, eccezionalmente, a doppio senso, in via Arpinati e con via Puchoz a senso unico in direzione autostrada.

Tra mercoledì 12 e giovedì 13, si va in centro, con l’asfaltatura di via San Filippo Neri e via della Vittoria, nei pressi della chiesa parrocchiale, e poi di tratti di via Bolzano e via Cerisola.

Tra giovedì 13 e venerdì 14, si procede a piazzale Genova, nella zona dell’uscita autostradale, già oggetto dei lavori sulla rotonda.

La settimana successiva, da lunedì 17, si procede con il tratto iniziale di via Milano e a seguire, martedì 18, ma in notturna, sarà la volta di via della Libertà, dall’incrocio con corso Matteotti a salire.

Per finire, entro fine mese, con tempistiche precise da concordare con l’Italgas per procedere anche ad intervento sulla rete, si asfalterà anche una strada frazionale, quella per Sant’Andrea di Foggia.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Giugno 2013 10:59
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101