Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Val d'Aveto: addio a Ruben Padi , in arrivo Massimo Perego PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Lunedì 13 Maggio 2013 10:26

Clamoroso addio e clamoroso doppio ritorno nel calcio. Roberto Ruben Padi non sarà più l’allenatore della Val d’Aveto. Dopo tre stagioni, la società ha deciso di non rinnovare l’incarico al tecnico che durante la sua esperienza negli yeti ha colto una salvezza nel girone D, una promozione sfiorata attraverso i play-off nel girone C e un sesto posto ancora nel raggruppamento D. A questo punto la domanda è, chi siederà sulla panchina della Val d’Aveto? Indiscrezioni parlano di un ritorno nel calcio di Pierluigi Piombo, ex presidente della Vecchia Chiavari ed attuale assessore all’urbanistica, edilizia privata e pubblica, commercio, fiere e mercati, artigianato e agricoltura del comune di Chiavari. Ma non come presidente, ovviamente, ma come nuovo ingresso in società. E allora, inevitabile, il nome caldo per la panchina

 degli yeti è quello di Massimo Perego, ex calciatore negli anni ’80 di Sestri Levante, Rapallo, Levanto e Sarzanese in serie D ed ex allenatore recentemente proprio della Vecchia Chiavari con Piombo presidente e con Claudio Ghirlanda, Simone Tuccio e Roberto Russo come giocatori, attualmente proprio alla Val d’Aveto.

Massimo Perego, per due settimane estive, è stato anche allenatore del Sestri Levante, dal 24 luglio all’8 agosto, salvo poi dimettersi per incomprensioni con il presidente Mario Arioni. Al suo posto, nell’agosto del 2010 arrivò il brasiliano Juary.

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Maggio 2013 10:33
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101