Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Lucchese, botte tra l'ex corsaro Francesco Baldini e l'ex entelliano Enzo Biato PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Lunedì 07 Marzo 2016 12:15

Botte tra un ex corsaro e un ex entelliano. È accaduto a Lucca. Protagonisti l’ex allenatore del Sestri Levante nella passata stagione Francesco Baldini e il preparatore dei portieri Enzo Biato, ex estremo difensore dell’Entella Bacezza nella stagione 1987-88 in Serie C2, oggi entrambi alla Lucchese. I toscani hanno pareggiato contro il Santarcangelo, nella gara valida per la 25a giornata del girone B di Lega Pro, con la Lucchese che a fine gara esce tra i fischi del pubblico. Nel dopo partita, però, Baldini, richiamato dalla società rossonera solo poche settimane fa, entra in sala stampa e annuncia le proprie dimissioni.

Il tecnico spiega che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata “un litigio sfociato in una colluttazione con Biato“.

“Mi attendevo che i giocatori non avessero paura di vincere – ha affermato Baldini - È successo un episodio grave tra me e Biato, e dò le dimissioni. Biato ha ripreso un giocatore, io l’ho difeso e siamo andati alla mani. Deciderà il presidente cosa fare: dovevano mandare via Biato, e non lo hanno fatto; mi sono preso uno schiaffo e l’ho reso. Ma vi sembra normale che debba fare a pugni con Biato? Così non ci salviamo“.

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Marzo 2016 12:20
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101