Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, i risultati di ieri sera PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Giovedì 04 Settembre 2014 09:51

Mercoledì di Coppa amaro per le squadre del Tigullio. Nella seconda giornata dei gironcini eliminatori, in Eccellenza la Sammargheritese ha perso al “Broccardi” di Santa Margherita Ligure contro il Ligorna 2-1, per gli arancioni la rete è stata siglata da Cogno.

Pareggio casalingo per 2-2, invece, per il Rapallo contro gli spezzini del Magra Azzurri: per i bianconeri a segno Pereyra e De Ferrari.

Brutta sconfitta esterna per il Rivasamba che ha perso 3-0 contro la Fezzanese.

 Nella Coppa Italia di Promozione, il Leivi ha perso in casa contro l’Athletic Club per 2-0-

Vince 2-1 la Val d'Aveto fuori casa contro il Casarza Ligure: per i granata gol di Daidone, per gli yeti le segnature portano la firma di Lagomarsini e Carvelli.

Pareggio 2-2 tra Camogli Avegno e Moconesi: per il club del Golfo Paradiso, gol di Franceschini e Grilli; per i fontanini Foppiano e Bacigalupo.

Prossimo e ultimo turno di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione in questo fine settimana.

Ieri, intanto, sorteggiati gli abbinamenti dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di serie D. Mercoledì 10 settembre alle 15 andrà in scena al “Macera” di Rapallo, Rapallo Bogliasco-Sestri Levante, le uniche liguri rimaste nella competizione. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Novese-Chieri.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Settembre 2014 09:52
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101