Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

La Calvarese ritrova la Prima categoria e il suo capitano, Andrea Piazze PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Venerdì 25 Luglio 2014 10:18

La Calvarese torna in Prima categoria. La Federcalcio ligure ieri sera in riunione ha deciso gli organici di Prima categoria, ripescando i biancorossi dalla Seconda categoria.

Il posto lasciato libero dai fontanini sarà preso dal Borgo Rapallo. Il prossimo girone E di Seconda categoria, dunque, dovrebbe essere composto da 14 squadre: A Ciassetta, Aurora, Borgo Rapallo, Borgorotondo, Carasco, Cogornese, Cornia, Levanto, Panchina, Real Deiva, Real Fieschi, Riese e Sestieri.

Sori e Pro Recco saranno probabilmente dirottate a Genova.

La Terza categoria di Chiavari, dunque, sarà a 13 squadre: Arenelle, Atletico Casarza, Carlo Grasso, Entella, Framura Montaretto, Leivese, Monilia, Radio Portofino, Ri Calcio, Rupinaro Sport, Segesta, United Rapallo e Valle, quest’ultimo però potrebbe essere ripescata in Seconda.

La Calvarese, quindi, ritrova la Prima categoria, e il suo storico capitano, Andrea Piazze: aveva appesi gli scarpini per intraprendere l'avventura nel settore giovanile della Sampdoria, come fisioterapista. Piazze ha esordito nel 1998 con  la Lavagnese all’età di 16 anni e con la maglia bianconera ha giocato fino al 2002, ha militato un anno con il Chiavari Lames e dieci con la Calvarese.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Luglio 2014 10:23
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101