Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

A Sestri Levante e a Chiavari scendono in campo gli ultras
Scritto da Joel Roberto Capello   
Mercoledì 18 Giugno 2014 09:53

Danno spettacolo sugli spalti, ora proveranno a farlo anche sul rettangolo di gioco. Sabato 21 giugno, gli ultras della Virtus Entella e del Sestri Levante organizzano dei tornei di calcetto con altre tifoserie gemellate.

A Sestri Levante, allo stadio “Sivori” a partire dalle 16, si svolgerà il “Trofeo Migliori” di calcio a 5, organizzato dagli ultras rossoblù “Gruppo Migliori”, in memoria di Mario “Gamba” Migliori, storico tifoso corsaro scomparso dieci anni fa. Al torneo parteciperanno alcune vecchie glorie sestrine, gli ultras della Lavagnese (gli “Irriducibili”), del Finale Ligure, del Forcoli, squadra toscana e il resto degli ultrà corsari, la “Gradinata Augusto Gori”.

Quasi in contemporanea, ma a partire dalle ore 17 sui campi della Colmata a mare di Chiavari i ragazzi del gruppo ultrà “Chiavari 1914” hanno organizzato, a partire dalle ore 17, un torneo di calcio a 7 a cui parteciperanno diversi tifosi biancocelesti (“Asso di Picche”, Rude Boys”, "Gruppo Storico 1996") ma anche gli ultras del Chiavari Caperana (i “Nasty Boys” con le sezioni di

 Sampierdicanne e le Saline) del Leivi, della Sanremese e gli emiliani del Carpi. Al torneo parteciperà anche una rappresentanza della Croce Verde Chiavarese. Sarà prresente anche il fotografo di Fan's Magazine, la rivista ultras nazionale per effettuare un servizio fotografico sul torneo.

Non solo calcio: ad entrambi i tornei si potrà mangiare e bere in compagnia.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101