Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Tante le iniziative de "La luce di un gesto" PDF Stampa E-mail
Sabato 11 Gennaio 2014 18:23

 

Sestri Levante. Proseguono le iniziative legate al progetto “La Luce di un Gesto” con l’obiettivo di superare la cifra raccolta negli anni precedenti per fornire supporto concreto ai centri di ascolto cittadini e ai progetti di cooperazione internazionale scelti con la città di Sestri Levante.

 

 

 Oltre ai 10 mila euro stanziati dal Comune e ai 7 mila euro provenienti dalla riduzione delle indennità di Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio, continuano i contributi dei cittadini e le iniziative di solidarietà. Domani sera ci sarà una cena organizzata  dall’Associazione “Civitas umana”, al Gourmet; lunedì la Lega Navale verserà metà dell’incasso delle regata organizzata, a favore della Luce di un gesto. Altre iniziative previste a breve: il 24 cena di solidarietà organizzata dal Circolo
Sabino di Trigoso, il 25 giornata di musica e festa con gli Amici del Parco e altre associazioni presso il Centro Giovani Casette Rosse e il 29 concerto a Santa Vittoria. “Una vera corsa alla solidarietà, ancora una volta cittadini e associazioni di Sestri Levante mostrano il loro spirito solidale e la capacità di attivarsi per iniziative positive e di miglioramento della vita delle persone, siano esse vicino a casa o dall’altra parte del mondo, dice il sindaco Ghio. Ricordiamo che fino al 31 gennaio è possibile contribuire alla riuscita del progetto.

 

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Gennaio 2014 18:27
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101