Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Un furto a Chiavari, un furto a Sestri Levante PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Dicembre 2013 17:30

I furti in appartamento continuano a verificarsi, con frequenza, nel Levante. Ieri sera, una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Sestri Levante non ha potuto far altro che tenere un sopralluogo in un appartamento di via Antica Romana Occidentale

, chiamata dal padrone di casa, che, al rientro, ha trovato gli evidenti segni della presenza di estranei. Gli ignoti ladri erano entrati forzando una porta – finestra, ma non avevano prelevato un grandissimo bottino: un orologio ed un ferma banconote, il tutto per un valore di circa 600 euro. Sono in corso, a questo punto, le indagini dell’Arma.

Sono quasi concluse, invece, quelle per il furto avvenuto, l’altra notte, in un esercizio pubblico di via Ravaschieri, a Chiavari. Qui, un cittadino marocchino di 46 anni, con precedenti di polizia, che ha dichiarato di essere domiciliato a Mezzanego, approfittando del momento di distrazione di un altro avventore, 40 anni, gli aveva portato via il giubbotto. Con lui, un’altra persona, che viene considerato un complice del furto e, pertanto, è ancora ricercato dai militari,. Il 46enne, intanto, ieri mattina è stato denunciato per furto aggravato in concorso, sebbene in stato di libertà. 
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Dicembre 2013 17:39
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101