Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Una ragazza caduta da un ponte, due denunce ad automobilisti PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Ottobre 2013 10:26

Sono in corso le indagini del commissariato di polizia di Chiavari, per capire cosa sia effettivamente successo, ma la probabilità più alta è quella del corto circuito all’impianto elettrico. Fatto sta che, attorno alle 20 di sabato sera, un incendio si è sviluppato nel magazzino del negozio “Intimissimi” di Caruggio drito, a Chiavari

, pochi minuti dopo l’uscita dei dipendenti, che hanno fatto rientro, mentre i vigili del fuoco spegnevano le fiamme, sgomberando, temporaneamente, l’appartamento al piano di sopra, e la polizia municipale isolava la porzione di strada davanti al negozio.

Qualche ora dopo, attorno alle 2 della notte tra sabato e ieri, una ragazza di 21 anni, di Casarza Ligure, cadeva dal ponte di via De Gasperi, con un volo di 3 metri, mentre tornava a casa, insieme ad alcune amiche. Subito soccorsa da un gruppo di ragazzi di passaggio, poi da 118, Croce verde, carabinieri e vigili del fuoco, è stata portata al pronto soccorso di Lavagna, con lesioni giudicate, alla fine, non gravi. Dai test è risultato che avesse bevuto ma, correttamente, non guidava sulla via del ritorno.

 

Discorso diverso per altre persone controllate da carabinieri. A Chiavari, in particolare, è stato denunciato, con ritiro della patente, un 38enne di Coreglia Ligure, ebbro alla guida, mentre un 44enne ecuadoriano, residente proprio a Chiavari, si è visto denunciare per guida senza patente e sequestrare l’auto che non era assicurata. Nel complesso, nel fine settimana, i carabinieri della compagnia di Chiavari hanno controllato 70 conducenti, con le due denunce citate, cinque contravvenzioni, tre patenti ritirate, e pure tre locali pubblici controllati.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101