Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Ragazza investita sulle strisce. Grave l'anziano travolto ieri PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Luglio 2013 17:44

Ancora una volta, in questo momento davvero disastroso per le strade cittadine, l’investimento di un pedone con gravi conseguenze si deve registrare a Chiavari. Attorno alle 13.30 di oggi, infatti, una ragazza di soli 18 anni è stata investita da un furgone, mentre attraversava la strada sulle strisce in Via Brizzolara

, all’incrocio con Corso De Michiel. La giovane ha è stata soccorsa, dapprima, dall’automedica del servizio 118 ma i medici, vista la gravità della situazione, hanno decretato di procedere in maniera più celere, facendo intervenire l’elicottero da Genova, a fronte del trauma cranico riportato. In ambulanza, dunque, è stata portata alla nuova piazzola dell’elisoccorso di San Salvatore di Cogorno, dove è stata caricata e portata, in codice rosso, al San Martino. Mentre andiamo in onda, la polizia municipale, che ha rilevato l’incidente, non dispone ancora di un referto, ma la giovanissima non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Rimangono certamente molto molto gravi, invece, le condizioni dell’82enne di Carasco, anch’egli investito sulle strisce, ma ieri, in piazza Roma, dove a travolgerlo era stato lo scooter condotto da un chiavarese di 57 anni. Operato al Galliera di Genova, a causa di una emorragia cerebrale, si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale genovese.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Luglio 2013 17:51
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101