Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Auto a fuoco a Rapallo, prostituta rapinata a Lavagna PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Giugno 2013 09:58

La domenica finalmente estiva di ieri ha portato una lunga coda di auto al rientro, ieri, tra tardo pomeriggio e serata, complicata ulteriormente da un tamponamento tra due auto, avvenuto tra Chiavari e Rapallo, con due feriti, per fortuna non gravi, portati al pronto soccorso di Lavagna

.

Sul fronte della cronaca, si segnala, poi, il duplice intervento dei vigili del fuoco a Rapallo. L’episodio più grave è quello di San Massimo, attorno alle 3.30 della notte tra sabato e ieri, dove è stata incendiata un’auto: i vigili del fuoco hanno trovato liquido infiammabile sulla macchina e quindi non vi sono dubbi sull’origine dolosa del gesto. Un cassonetto della spazzatura è invece andato a fuoco alle 5.15, in via Ferretto.

A Lavagna, sempre nella notte tra sabato e domenica, è stata invece rapinata una prostituta. La ragazza ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Sestri Levante di essere stata avvicinata da un giovane, che poi le ha strappato la borsetta, prendendo quello che era all’interno, prima di dileguarsi. I militari lo hanno rintracciato poco distante dalla zona dell’Aurelia dove era avvenuto il fatto: si tratta di un 19enne moldavo, che è stato arrestato.

Un movimentato episodio si registra a Recco, all’interno di un ristorante di via Biagio Assereto, dove, sabato sera, un cliente è uscito con ferite da taglio ed è stato curato al pronto soccorso, ricevendo una prognosi di 15 giorni. Questi stava litigando con un altro cliente, sembra su quale fosse il migliore tra due modelli di aspirapolvere. All’invito del proprietario di moderare la voce, il cliente, 47 anni si è ulteriormente infuriato. Racconta di essere stato accoltellato nel successivo diverbio, ma è più probabile che le ferite gli derivino dai cocci dei bicchieri rotti nella circostanza. Il proprietario del ristorante è denunciato per lesioni aggravate ma potrebbe, a sua volta, sporgere denuncia per il danneggiamento del locale.
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101