Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Cogornese e San Lorenzo, cambi di allenatori PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Martedì 09 Aprile 2013 10:23

Diego Goatelli non è più l’allenatore della Cogornese, squadra che milita nel girone B di Prima categoria. La pesante sconfitta di sabato scorso per 4-0 contro il Pieve Ligure ha suggerito al tecnico originario di Sestri Levante di rassegnare le dimissioni dalla guida dei rossoblu.

La Cogornese, attualmente, è al quart’ultimo posto in classifica con 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi, 12 sconfitte. Al termine del campionato rimangono 4 partite: la prossima in trasferta contro la Corniglianese, in casa con il Cella, nuovamente fuori casa contro la Praese e l’ultima tra le mura amiche con l’ANPI Casassa. Il nome del sostituto di Goatelli al momento non si sa ancora. Domani sera, con la ripresa degli allenamenti, i dirigenti decideranno il nome del tecnico che guiderà la squadra in questo ultimo mese di campionato.

Diego Goatelli lascia la Cogornese dopo tre stagioni. Nel 2011, a stagione in corso, subentrò ma non riuscì ad evitare la retrocessione in Seconda categoria. L’anno dopo la riscossa, con la vittoria del campionato, dopo un lungo duello con la Calvarese, ed il ritorno in Seconda, oltre alla finale della Coppa Liguria persa a Bogliasco contro il Cella 2-1, subendo il gol fatale al 116’ dei supplementari e a 4 dai calci di rigore. Il resto è storia recente. Cambia panchina anche il San Lorenzo, l’altra compagine tigullina del girone B di Prima categoria. Esonerato Umberto Verdigi, sarà una commissione tecnica composta dal vice Giampaolo De Trizio, Leo De Trizio e il presidente Umberto Balsamo. Verdigi, a sua volta, era subentrato al dimissionario Mauro Marcutti.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101