Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Rapallo, arrivano i parcheggi gratis per i clienti dei negozi PDF Stampa E-mail
Martedì 19 Marzo 2013 17:20

Sono arrivati al direttivo dell’Ascom di Rapallo 1.200 tagliandi di parcheggio a prezzo scontato, forniti direttamente dall’Apcoa, su richiesta del delegato comunale alla Viabilità, Maurizio Vetrugno, a sua volta pressato dai rappresentanti dei commercianti.

 I negozianti che aderiranno all’iniziativa, quindi, possono, sin d’ora, acquistare i tagliandi a prezzo agevolato, per poi farne omaggio ai clienti, favorendo le loro commissioni. Avranno anche una vetrofania da esporre per indicare la propria adesione. “In un momento economico così difficile – rileva Massimo Fazzini a nome dell’Ascom – riteniamo che agevolare il cliente nel trovate un sicuro e veloce parcheggio totalmente gratuito vicino al proprio negozio sia un incentivo importante alle vendite”.

Intanto, suscita polemiche l’organizzazione del cantiere per i lavori di via Mameli. Sia Armando Ezio Capurro, sia il presidente dell’associazione “Il Gabbiano”, Roberto Tosi, oggi diffondo la lettera di una residente, che segnala come un pericolo il mantenimento del doppio senso di marcia tra l’inizio di via Toti e il bivio per via al Castellino, percorso imposto a chi viaggia a salire verso l’autostrada. La richiesta, visto che molti sembrano affrontare la strada con invasione della corsia opposta, è di tenere il tratto a senso unico.

Pier Giorgio Brigati, invece, sottolinea, con una interpellanza che le attività economiche della zona hanno visto crollare l’incasso di oltre il 50%: “I lavori sono necessari e i disagi inevitabili ma si sta operando con troppa lentezza”, dice Brigati, chiedendo di protrarre il lavoro oltre le 17 e magari anche in qualche nottata.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101