Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Scandroglio: "Due vincitori e due sconfitti" PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Febbraio 2013 19:11
La situazione ancora tutta da definirsi a livello nazionale tiene, tuttavia, ancora in corsa per una possibile rielezione Michele Scandroglio, visto che alla Camera il premio di maggioranza è assegnato a livello nazionale.
 Il coordinatore regionale del Pdl, nel frattempo, in attesa di verificare cosa accada a livello personale, commenta i risultati: “Per noi è un miracolo – dice Scandroglio -. Le alchimie varie possono anche decretare numeri diversi tra gli eletti – prosegue – ma il voto degli italiani dà evidentemente due vincitori, che sono Berlusconi e Grillo, e due sconfitti, che sono Bersani e Monti”. Sul risultato della Liguria, che è meno buono rispetto al resto d’Italia, Scandroglio conclude: “E’ la patria di Grillo e si è confermata come tale”. 
Sempre nel Pdl, il coordinatore provinciale Gino Garibaldi guarda al boom di Grillo, primo partito a Chiavari e Rapallo: "Sicuramente è un dato su cui riflettere. E' evidente che la gente chiede trasparenza".
E' preoccupato del dato il sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi? "No. Questo era un voto nazionale e non amministrativo, non comunale. Anzi, se Grillo interpreta un bisogno di legalità e trasparenza, se il suo movimento ci fosse stato l'anno scorso non sarebbe certo stato un vantaggio per Agostino".
Con il dato nazionale decisamente peggiore rispetto alle previsioni il segretario del PD Tigullio, Luca Garibaldi, si consola con la Liguria e Sestri Levante: "A Sestri teniamo. La coalizione è in testa e, in questo quadro, è un segnale buono per le amministrative".  
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101