Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Tre incidenti nel primo pomeriggio PDF Stampa E-mail
Martedì 19 Febbraio 2013 17:10

Incidenti in sequenza, hanno avuto corso, lungo le strade del Tigullio, nel primo pomeriggio di oggi, impegnando il servizio del 118 Tigullio Soccorso, con le auto mediche, affiancate dalle ambulanze, impegnate a correre in più punti contemporaneamente

. Il caso più grave sembra essere, alla fine, quello dell’incidente avvenuto, attorno alle 15, in via Milano, a Rapallo, dove un uomo di circa 60 anni, in sella al proprio scooter Dink, ha tamponato un’auto che si era fermata davanti a lui. Le conseguenze sono diventate gravi a causa della rottura del parabrezza, sul quale il motociclista ha finito per ferirsi gravemente. Il referto parla di trauma facciale, ma anche del rischio di perdita di un occhio. E’ stato portato, in codice rosso, al San Martino di Genova.

Al nosocomio genovese non è voluto andare, invece, un ferito dell’incidente avvenuto alle 14.30 in A12, nella galleria Campodonico, subito dopo Chiavari, sulla carreggiata nord, verso Rapallo. Lo scontro di due auto ne ha, infatti, fatto cappottare una. Ci sono due feriti lievi, uno, però, era rimasto incastrato nell’auto e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco provenienti da Rapallo, perché quelli di Chiavari erano impegnati altrove. Le sue condizioni non erano particolarmente gravi: in codice giallo è giunto a Lavagna, avendo, appunto, rifiutato il San Martino.

Ultimo incidente grave del primo pomeriggio è stato quello di via Sara, a Sestri Levante, con lo scontro tra una moto ed un’auto. Il motociclista ha avuto la peggio, con un trauma cranico ed uno ad una gamba. E’ stato trasportato in codice giallo, e quindi con ferite serie, ma non in pericolo di vita, a Lavagna.
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101