Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

La telenovela Juary-Sestri Levante PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Sabato 02 Febbraio 2013 11:24

Nel periodo carnevalesco le chiacchiere sono all’ordine del giorno, a Sestri Levante, invece, durano tutto l’anno. E in questa settimana nella città dei due mari si sono susseguite le voci più disparate sul futuro di Juary.

Inutile dire che c’è grande curiosità nel vedere cosa accadrà domani nella partita che vedrà impegnati i rossoblu contro il Bogliasco sul terreno del Sivori. A proposito, chissà in che condizioni sarà visto la pioggia di oggi…

Ma andiamo con il riassunto delle precedenti puntate.

Domenica scorsa al termine della sconfitta in trasferta contro il Trezzano, Juary ha detto ai suoi giocatori che si sarebbe dimesso. Lunedì sono girati i nomi dei possibili sostituti: Giancarlo Riolfo, Fabio Fossati, Claudio Willliam Bottaro, Ugo Bongiorno, Edigio Notaristefano e Stefano Grazzini. Ma martedì, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico brasiliano si è presentato regolarmente al campo. A quel punto c’è stata la reazione da parte della squadra. E qui spunta il primo giallo. Secondo alcuni ci sarebbero solo quattro giocatori contro Juary, secondo i bene informati, invece, tutta la rosa remerebbe contro l’ex giocatore di Avellino, Inter, Ascoli e Cremonese. Ed è questo particolare, non di poco conto, che crea qualche difficoltà alla società di via per Santa Vittoria sulla scelta da prendere per l’immediato futuro.

Nel frattempo negli uffici di Mario Arioni a Corte Lambruschini a Genova, c’è stato il solito via e vai di persone. Il nome caldo è quello di Stefano Grazzini, spezzino, 55 anni, ex allenatore nelle giovanili di Spezia e Parma.

Arioni temporeggia perchè è molto legato a Juary e vuole capire se effettivamente la squadra non vuole più il brasiliano. Nel frattempo domani sulla panchina dei corsari siederà ancora Juary. Poi si vedrà. La serie D poi osserverà un turno di riposo in vista del torneo di Viareggio. Ma alla ripresa del campionato ci sarà Juary (che preferisce trascorrere il carnevale a Sestri Levante e non a Rio de Janeiro), Grazzini o Fossati? 

Ultimo aggiornamento Sabato 02 Febbraio 2013 12:31
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101