Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Il consiglio di Chiavari dà il via all'operazione Lames PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Febbraio 2013 18:08

Via libera all’operazione Lames. Il consiglio comunale di Chiavari ha approvato oggi pomeriggio l’ordine del giorno che dà il via libera alla firma del protocollo sull’operazione Lames, con regia della Regione 

e con la precisazione, condivisa da tutti, dell’ormai noto principio per cui le operazioni immobiliari a Chiavari dovranno iniziare solo dopo l’entrata in funzione dello stabilimento a Cicagna. Astenuti Roberto Rombolini, Getto Viarengo ed Alessandra Stagnaro, fuori dall’aula le altre opposizioni, compresa Partecip@ttiva, che aveva presentato un ordine del giorno (non accettato dalla maggioranza) chiedendo una progettazione di viabilità e servizi per Sampierdicanne di pari passo con quella edilizia. Giorgio Canepa ha lamentato la mancanza di confronto con i cittadini, Valeria Leoni e Silvia Garibaldi il fatto che non si votasse il progetto ma solo l'avvio dell'iter. 

Soddisfatti, comunque, sindacalisti e lavoratori Lames, massicciamente presenti in aula, mentre un po’ di pepe non è mancato neppure dalla maggioranza. Emilio Cervini ha detto di aver chiesto più documentazione alla LAmes, attraverso il sindaco, sul ruolo avuto dallo studio Abac, di cui è socio Alessandro Agostino, nell’evolversi della vicenda, non escludendo la richiesta di interventi legali.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101