Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Primarie del Pd, vince il sindaco di Bogliasco PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Dicembre 2012 12:12

I risultati delle primarie del Partito Democratico in provincia di Genova premiano Luca Pastorino, il sindaco di Bogliasco, che, con 2.379 preferenze, è il quarto più votato, dietro ai tre big del partito Mario Tullo, Lorenzo Basso e Roberta Pinotti. Così, Pastorino è praticamente certo di un posto da eletto

 all'interno della lista per Camera o Senato delle prossime elezioni politiche. Esultano, ovviamente, i suoi sostenitori, che, in una nota, dicono: “Bersani dice giustamente che non è più tempo di raccontare favole ed ha sicuramente ragione! Ma noi oggi vogliamo raccontare la favola di un gruppo di ragazzi giovani che decidono di dedicare tempo della loro vita alla politica e piano piano costruiscono un progetto che a molti appare visionario. Il successo clamoroso che per la prima volta porterà a Roma un esponente del centro sinistra proveniente dal levante genovese ma soprattutto potrà ridare fiducia a quanti (ed erano tanti) non volevano più sentire parlare di politica ma sono stati convinti che valeva la pena, in un sabato di fine anno, lasciare momentaneamente le proprie incombenze per votare alle primarie”.

Niente da fare, invece, per i candidati del Tigullio: Daniela Peri, con 1.150 voti, e Vito Vattuone, con 1.096, sono lontani dalle posizioni di eleggibilità. La Federazione del Tigullio cercherà, comunque, di negoziare una buona posizione, tenendo conto della specificità del territorio locale.   

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101