Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Domani partono le iniziative legate al Natale della Virtus Entella PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Giovedì 13 Dicembre 2012 15:58

Si svolgerà domani dalle ore 17:30 la Festa di Natale della Virtus Entella con la partecipazione di tutti gli atleti biancocelesti dalla prima squadra ai piccolissimi amici e naturalmente aperta a tutti i tifosi chiavaresi e non.

Anche quest’ anno la festa verrà ospitata presso la Bocciofila Chiavarese. Per l’ occasione verrà presentato il cd, Vorrei che fosse Natale, cinque brani cantati da Nicolò Pagliettini tra cui i due inni della Virtus Entella, uno attuale di Luca Scherani e Fabrizio Pagliettini e l’ altro, quello storico, composto da Raimondo Veronese e riproposto in questa nuova edizione con il contributo ai cori di tutti i giocatori entelliani. Il cd registrato negli studi di Enrico Pianigiani è stato prodotto dalla Maia Records casa discografica di Nicolò Pagliettini che il 20 dicembre sarà protagonista di un appuntamento all’ Auditorium San Francesco in un concerto con Aleandro Baldi, già vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, nel 1992 nella categoria Nuove Proposte e nel 1994 in quella dei Big. Il mini album è a favore dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

La festa della Bocciofila sarà preceduta domani mattina alle ore 11:30 dalla presentazione dell’ Agenda 2013 presso il Gran Caffé Defilla. L’ ultimo appuntamento sarà la festa di Natale di lunedì 17 dicembre alle ore 20:30 dedicata  agli oltre 100 sponsor della Virtus  Entella, che quest’ anno si terrà presso il Ristorante Lido in via Tito Groppo a Chiavari.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101