Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

La richiesta del Pm per il piromane di Rapallo PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Dicembre 2012 18:48

La sentenza arriverà, e questa volta le probabilità sono davvero elevatissime, dopodomani, a carico del 38enne di Rapallo accusato di aver dato fuoco ad un’auto della polizia municipale e a due cassonetti della spazzatura, nella notte tra il 20 ed il 21 maggio.

 Oggi, è stata pronunciata la richiesta del pubblico ministero: 4 anni di carcere e 2 di ospedale psichiatrico, sebbene il riconoscimento della semi-infermità mentale dovrebbe far scendere la condanna complessiva di due anni. Mercoledì sarà la volta delle repliche degli avvocati, Emanuele Canepa e Simone Vernazza, poi la parola passerà al giudice per la decisione definitiva, attorno ad una persona alla quale la Procura ha attribuito anche altri episodi di incendi dolosi.

E’ andato subito alla condanna, invece, il 44enne che, una settimana fa, era stato sorpreso mentre cercava di introdursi all’interno di una tabaccheria di piazza Mazzini, a Santa Margherita. Già gravato da precedenti penali, ha ricevuto una condanna pesante per l’accusa di tentato furto aggravato: un anno e quattro mesi. Domiciliato su di un peschereccio, non può beneficiare neppure degli arresti domiciliari.
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101