Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Vallesturla: tesserati a tempo Alessandro Bratto e Murilo Macedo Moro PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Sabato 01 Dicembre 2012 10:48

Alberto Ruvo, tecnico del Vallesturla, costretto a indossare nuovamente le scarpe coi tacchetti per tornare al calcio giocato? Poco ci mancava perché la lista dei giocatori neroverdi indisponibili, in vista dell’impegno di domani pomeriggio all’Andersen di Sestri Levante contro il Real Valdivara valevole per la 13^ giornata di Eccellenza, è lunghissima: assenti i difensori Stefano Mastroianni e Pierpaolo Lanati, il centrocampista Simone Conti e gli attaccanti Giacomo Gandolfo e Marco Prunecchi.

Il presidente, Silvio Vallarino, è corso ai ripari per evitare a Ruvo la discesa in campo a 42 anni suonati e ha tesserato temporaneamente il difensore 29enne Alessandro Bratto (ex Lavagnese, Sestri Levante, Virtus Entella, Caperanese, Chiavari Caperana, Pontedecimo, Bogliasco) che torna dopo qualche stagione al Vallesturla e l’attaccante 22enne di origini brasiliane Murilo Macedo Moro.

La particolarità di questi due innesti è che si tratta di presenza a gettoni: entrambi sono due acquisti temporanei, non è detto che anche dopo il calciomercato resteranno al Vallesturla.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101