Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Pallanuoto: buon esordio per il CaMonaco nel campionato Uisp PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Venerdì 23 Novembre 2012 11:02

Buon esordio in campionato per la compagine camoglina che regola in trasferta senza troppa difficoltà la neonata squadra Aquarium Vallescrivia con il punteggio di 16 a 4. La partita non è mai stata in discussione, i padroni di casa trovano la via del goal solo a metà terzo tempo, mentre i biancorossi dilagano con le reti, tra gli altri, del sempre pungente Jerebic e del nuovo arrivo Garau. Il divario tra i due schieramenti si è dimostrato molto ampio e non ha permesso al Vallescrivia di tenere aperta una partita che sembrava segnata già dopo i primi minuti di gioco. Ai nastri di partenza della stagione il CaMonaco si presenta con gli stessi effettivi dell’anno scorso e con quattro new entry: Daniele Magalotti schierato dai camoglini la passata stagione in occasione della vittoria del Campionato Mondiale Master Fina e del Campionato Italiano Master Fin, Giacomo Garau che ritorna dopo una

stagione in Serie B alla Sportiva Sturla, Marco Mazzitelli e Marco Bozzo entrambi arrivati dai “cugini” della Rari Nantes Camogli “Carcamagnu”. La rosa è stata ampliata visti anche i tanti impegni che attendono i ragazzi di Mister Ginocchio, infatti quest’anno ci saranno ben 12 squadre che contenderanno il titolo di Campione Regionale alla società del Presidente Balestra che cercherà di ripetersi vincendo il titolo per la sesta volta consecutiva. Il Campionato ogni anno cresce di livello in maniera esponenziale, questo non può che far piacere e renderà sicuramente più avvincente la lunga stagione che terminerà a metà giugno.

Queste le dichiarazioni di Mister Ginocchio al termine della partita: “Un buon allenamento per vedere all’opera i nuovi acquisti e per testare lo stato di forma del gruppo storico. Ho avuto buoni riscontri da tutti e sono soddisfatto: un ottimo punto di partenza da cui iniziare a lavorare”.

Il CaMonaco tornerà in vasca già domenica alle ore 20.30 alla Giuva Baldini di Camogli davanti al proprio pubblico per affrontare i genovesi della Asd Prosecco.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101