Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Attese per la serata le piogge più intense PDF Stampa E-mail
Sabato 10 Novembre 2012 12:08

Siamo già da qualche ora all’interno dello stato di allerta meteo proclamato dalla protezione civile, che rimarrà in vigore sino al mezzogiorno di domani. Preoccupa molto il sistema giunto da ovest, con nuvole cumuliformi potenzialmente cariche di piogge. 

Le precipitazioni peggiori sono attese, però, dal tardo pomeriggio e per tutta la serata di oggi. Staremo a vedere se la realtà rispecchierà le previsioni. Intanto, tra Chiavari e Lavagna, il Ponte della Maddalena sarà chiuso, stasera, dalle 20.

Lo stato di allerta ha provocato rinvii anche ad eventi sportivi ed intrattenimento. Già abbiamo detto che sono rinviate tutte le partite di calcio di oggi, di qualsiasi categoria, così come, domani, non si disputeranno le partite di giovanili. A Portofino, non si terrà il concerto di stasera del Magnasco Quarte, rimandato a sabato prossimo, mentre va a data da destinarsi quello di Michele Savino, che era in programma a Villa Durazzo. Sempre a Santa Margherita, la gara podistica “i sentieri di fraternità” non si svolgerà domattina ma il 9 dicembre.
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101