Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Un arresto e due condanne oggi a Chiavari PDF Stampa E-mail
Venerdì 09 Novembre 2012 18:06

Una rumena di 34 anni è stata arrestata, questa mattina, a Chiavari, sorpresa mentre cercava di rubare il portafogli dallo zaino di una ragazza minorenne che si aggirava tra i banchi del mercato. La ragazza si è accorta del tentativo di furto e si è messa a strillare, il che ha fatto intervenire i carabinieri della stazione di Chiavari

 che si trovavano a pattugliare il mercato. L’arrestata ha numerosi precedenti specifici. Domani sarà processata per direttissima.  

Sono condannati a due anni e otto mesi di carcere  i due uomini che avevano tentato di rapinare un supermarket di Rapallo: si tratta di un uomo di 37 anni di Sant’Angelo Lodigiani ed un altro, di 27, residente a Chiavari. Avevano pianificato il colpo in carcere, durante una comune detenzione. La pena è stata comminata dal Gup del Tribunale di Chiavari, oggi, in un processo con rito abbreviato. Il pm aveva chbiesto 3 anni e 6 mesi. Oltre alla tentata rapina, rispondevano dell’accusa di ricettazione per il motorino che avevano usato per la fuga.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101