Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Combattimento: ottimo esordio in provincia di Como per la Palestra Viva Rapallo PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Martedì 30 Ottobre 2012 16:17

Grande esordio della Palestra Viva Rapallo nei combattimenti nazionali con la partecipazione alla prima giornata del campionato italiano Wfc. Giovanna Ceresa Gastaldo  e Silvia Gramegna  si sono distinte nelle gare a contatto a leggero.

Domenica a Rovellasca, in provincia di Como, si e’ svolta la prima prova del campionato italiano Wfc sport da combattimento: le atlete tigulline, sotto la sapiente guida del maestro Simone Damonte, hanno ottenuto grandi risultati nonostante la combattente presenza di avversarie di livello nazionale ed oltre.

La giovane Ceresa Gastaldo e’ riuscita a cogliere due ottime vittorie da esordiente in due differenti specialità quali k1 light e kick boxing light, posizionandosi in testa alla classifica nazionale della sua categoria.

L’altra esordiente della Palestra Viva, Gramegna, dopo due durissimi incontri contro avversarie di evidente maggiore esperienza, ha ceduto solo ai punti dando comunque dimostrazione di un’ elevata qualità tecnica e incredibile tenacia, meritandosi applausi e complimenti da parte degli addetti ai lavori.

La palestra Viva ha dunque concluso la giornata in maniera trionfale donando ottimi presupposti per un buon campionato a venire.

La prossima sfida sarà infatti tra meno di un mese a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101