Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Sestri Levante-Lavagnese al Miro Luperi di Sarzana ? PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Domenica 28 Ottobre 2012 20:35

Una corsa contro il tempo. E’ quella che dovranno intraprendere gli operai impegnati sul manto erboso dello stadio Sivori per permettere che il derby tra Sestri Levante e Lavagnese, valido per la 10^ giornata di serie D in programma domenica prossima, venga disputato nella città dei due mari.

Come è noto i corsari di Juary hanno disputato le prime quattro partite casalinghe di campionato al Riboli di Lavagna perché al Sivori è in corso la posa di rotoli di erba gramigna. Il problema è sorto quando, per un errore della ditta, i lavori hanno richiesto ulteriori giorni che stanno ritardando la consegna del campo al Sestri Levante che era prevista per domenica 4 novembre.

Purtroppo il disguido (è stata rifatta una parte di terreno, contestata immediatamente dal tecnico competente del Comune, a spese della ditta appaltatrice), sommato alle abbondanti piogge di questi giorni, potrebbero costare caro all’Unione. Se non dovesse essere pronto il Sivori per domenica, c’è il forte rischio che il derby venga svolto addirittura al Miro Luperi di Sarzana, unico campo disponibile alternativo al Sivori e, soprattutto, omologato per la serie D.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101