Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Serie D: Chiavari Caperana multa da 800 euro, squalificati 3 corsari, due verdeblu e un bianconero PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Mercoledì 24 Ottobre 2012 15:51

In serie D il giudice sportivo ferma per due turni l’esterno offensivo, Adil Mezgour, del Sestri Levante che quindi salterà il prossimo impegno in trasferta contro il Tortona Villalvernia e il derby contro la Lavagnese. Assenti per la prossima partita altri due corsari, il centrocampista centrale, Alessio Sabbione, ed il terzino destro, Fabio Balbis. Il derby del fiume di sabato sera è costata la

squalifica a Massimiliano Pane e a Stefano Di Berardino del Chiavari Caperana e al capitano della Lavagnese, Gabriele Venuti.

 Inoltre il Chiavari Caperana è stato multato di 800 euro, si legge nella motivazione, “per avere propri sostenitori, all’inizio della gara e del secondo tempo, lanciato due fumogeni sul campo per destinazione nelle immediate vicinanze di un assistente arbitrale e per avere, nel corso del primo tempo, fatto uso di materiale pirotecnico. I medesimi sostenitori, inoltre, lanciavano sul terreno di gioco diversi rotoli di carta igienica costringendo l’arbitro a sospendere la gara per alcuni minuti. Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101