Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Domani Lavagnese-Bogliasco di Coppa Italia di serie D, l'ex corsaro Salvatore Mango al Gozzano PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Martedì 16 Ottobre 2012 15:12

La Coppa Italia di serie D entra nel vivo con le partite dei sedicesimi di finale in programma domani alle ore 15.00 con gare uniche, in caso di parità al termine dei 90? si calciano direttamente i penalty. Chi vince si qualifica agli ottavi di finale in programma mercoledì 21 Novembre. Il cammino si dipana secondo tabellone tennistico, in caso di passaggio del turno sono già noti gli accoppiamenti.

Fra i match più attesi, c’è il derby ligure fra Lavagnese e Bogliasco, alle ore 15 al Riboli di Lavagna. Arbitrerà Luca Cassarà di Cuneo. Bianconeri di Andrea Dagnino al completo, biancoazzurri di Guido Pagliuca (squalificato fino al 7 novembre) privi di Jonathan Romano, ex di turno, fermato dal giudice sportivo per sei partite. La Lavagnese è reduce dall’impresa di Pistoia (2-1 alla Pistoiese) mentre il Bogliasco ha eliminato ai trentaduesimi l’Imperia, per 4-1. Chi passerà il turno, affronterà una tra Scandicci e Virtus Castelfranco.

Il resto del programma:

Trissino Valdagno-Sacilese

 Delta Porto Tolle-Belluno

Virtus Vecomp Verona-Ponte S.Pietro

Caravaggio-Caronnese

Porto Torres-Arzachena

Borgosesia-Derthona

Scandicci-Virtus Castelfranco

Arezzo-Sansepolcro 

Viterbese-Casacastalda

 Sambenedettese-Ancona

Fidene-Isernia

San Cesareo-Casertana

Sarnese-Monospolis

Francavilla-Torre Neapolis

 Città di Messina-Ragusa

Intanto nel girone A di serie D, il Gozzano, ultimo in classifica, ha esonerato Enrico Bortolas sostituendolo con l’ex allenatore del Sestri Levante Salvatore Mango. Il tecnico 49enne, che in passato ha vinto il campionato di serie D con la Pro Belvedere Vercelli, ha allenato anche le giovanili della Sampdoria e le prime squadre di Carrarese, Castellettese, Savona, Sestrese,Vado e Sanremese. 

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101