Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Lecce-Virtus Entella, domani scontro al vertice PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Sabato 13 Ottobre 2012 10:41

È scattata la campagna di Puglia. Dopo l’allenamento di ieri, come da programma la Virtus Entella si è imbarcata sull’ aereo che l’ha portata a Brindisi. Poi la truppa entelliana si è diretta in pullman verso Lecce dove domani alle ore 15 allo stadio Via del Mare, affronterà la capolista del girone A di Lega Pro 1.

Il tecnico biancoceleste Luca Prina ha portato 21 giocatori, alcuni dei quali ovviamente non in condizioni di giocare come Raggio Garibaldi, Rosso e Zampano tutti reduci da infortuni più o meno lunghi, ma comunque in gruppo a vivere questa giornata prestigiosa.

Ecco nel dettaglio i convocati.

Portieri: Paroni e Conti

Difensori: Falcier, Cecchini, De Col, Zampano, Russo, Cesar, Fantoni e Bianchi

Centrocampisti: Hamlili, Volpe, Garin, Staiti, Vannucchi e Raggio Garibaldi

Attaccanti: Rosso, Guerra, Marchi, Serlini e Argeri.

Stamattina si è svolta la rifinitura, dopodiché partirà il conto alla rovescia per il big match contro i giallorossi. A Chiavari qualcuno sperava nella diretta della partita da parte di Sportitalia che, da quest’anno, trasmette ogni domenica pomeriggio la gara di cartello di Lega Pro, ma l’emittente televisiva ha optato per Avellino-Perugia perché Chiavari non ha il bacino d’utenza che possono vantare gli irpini e gli umbri.

Poco male perché un gruppetto di tifosi partirà stanotte in pullman per la lunga trasferta di Lecce.Lunga dicevamo ma non la più distante: la partita di domani non è la più a sud disputata nella storia entelliana che risulta, invece, quella giocata il 19 gennaio 1986 quando a Carbonia, in Sardegna, si affrontarono Carbonia-Entella Bacezza di Serie C2, in attesa di Trapani-Virtus Entella del prossimo 3 febbraio.

Lecce-Virtus Entella, invece, risulterà l’incontro più ad est affrontato dai chiavaresi.

 

Ultimo aggiornamento Sabato 13 Ottobre 2012 10:53
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101