Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Il Tennis Club Tigullio 1981 alla final four di La Spezia PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Sabato 13 Ottobre 2012 09:32

Il Tennis Club Tigullio 1981 di Santa Margherita è promosso dalla serie D2 alla D1. La squadra maschile, capitanata da Michele Viganego e composta anche da Emanuele Queirolo, Marcello Vigesi ed Niccolò Viganego, dopo aver vinto brillantemente la fase eliminatoria a gironi, iniziata nella primavera scorsa, si è imposta anche nel tabellone ad eliminazione diretta, che si è consumato nel mese di settembre.

I sammargheritesi hanno battuto i circoli di Albaro (3-0), Arenzano (3-0) e Uniglobal (3-0). La formula degli incontri prevede tre singolari ed un doppio: il team sammargheritese ha sempre vinto ancora prima di arrivare al doppio. La stagione del Tennis Club Tigullio 1981 di Santa Margherita potrebbe riservare ancora una grande soddisfazione, dopo la promozione, già ottenuta, in serie D1. Da oggi, infatti, a La Spezia, si gioca la final four della serie D2 fra le migliori quattro squadre della Liguria.

Come detto, sono tutte già promosse ma, in palio, c’è il prestigioso titolo ligure di categoria che fa gola anche a Junior San Benedetto, Park Genova e Cervo di Imperia. Si gioca sui campi dello Junior San Benedetto, il Tennis Club Tigullio 1981 di Santa Margherita incontrerà in semifinale il Park Genova, questa mattina, che, nella fase ad eliminazione diretta, ha superato Tennis Club Genova, Alba Docilia e Break Point. Fra le vittime illustri dello Junior San Benedetto, invece, c’è il Circolo Tennis Lavagna. Fra i club levantini in tabellone, anche il Circolo Tony di Carasco che, dopo aver battuto il Lerici, è stato eliminato dal Lavadore, e il Golf&Tennis Rapallo sbattuto fuori dal Lunirivier.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 13 Ottobre 2012 09:33
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101