Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Rigettato il ricorso dell'Asti, confermata la vittoria del Sestri Levante PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Martedì 11 Settembre 2012 18:00

I ricorsi dell’Asti è stato rigettato: il Sestri Levante aveva ragione, Balbis poteva giocare la prima giornata di serie D. E’ terminato così l’incubo di un altro caso Franca, il brasiliano della Lavagnese che aveva esordito in campionato contro il Tortona Villalvernia ma che poi è risultato squalificato, causando la sconfitta a tavolino dei bianconeri 3-0.

I galletti sostenevano che Balbis doveva scontare una giornata di squalifica e che non poteva scendere in campo nella gara di domenica 2 settembre tra Asti e Sestri Levante finita 0-4 per i rossoblu di Juary.

Il giudice sportivo invece ha dato ragione al Sestri Levante, non solo perchè il ricorso del club astigiano è stato fatto fuori tempo massimo, ma anche perché Balbis ha scontato il turno di squalifica nella prima giornata del campionato Primavera, in occasione di Juventus-Pro Vercelli di sabato 25 agosto. E se ciò non fosse sufficiente, Juventus-Parma di domenica 26 agosto valida per la prima giornata di serie A, rientra in questo conteggio.

Balbis, già nella passata stagione al Sestri Levante, proviene dalla Primavera bianconera nella quale era tornato quest’estate dopo il prestito di un anno.

Tornato nella città dei due mari il 28 agosto, ora potrà tranquillamente tornare in campo, dopo l’assenza di domenica scorsa contro il Derthona, nella prossima gara in trasferta contro il Chieri di domenica 16 settembre.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Settembre 2012 18:05
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101