Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Caso Balbis: l'Asti fa ricorso, il Sestri Levante si dice tranquillo. PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Lunedì 10 Settembre 2012 20:31

Dopo il caso Carlos Franca, il brasiliano della Lavagnese che ha giocato la prima giornata di serie D contro il Tortona Villalvernia, seppur squalificato, e che ha determinato, nonostante la vittoria sul campo per 3-2, la sconfitta a tavolino dei bianconeri per 3-0, ecco arrivare il caso Balbis del Sestri Levante.

L’Asti ha presentato ricorso al giudice sportivo per la presunta posizione irregolare del terzino destro corsaro.

I galletti sostengono che Balbis doveva scontare una giornata di squalifica e che non poteva scendere in campo nella gara di domenica 2 settembre tra Asti e Sestri Levante finita 0-4 per i rossoblu di Juary.

La società corsara fa sapere di essere tranquilla perché Balbis ha scontato il turno di squalifica nella prima giornata del campionato Primavera, in occasione di Juventus-Pro Vercelli (3-0 ndr) di sabato 25 agosto.

Balbis, già  nella passata stagione al Sestri Levante, proviene dalla Primavera bianconera nella quale era tornato quest’estate dopo il prestito di un anno.

Tornato a Sestri Levante il 28 agosto, ecco spuntare oggi il “giallo”. Se poi farà scattare la squalifica (e la sconfitta a tavolino per i corsari) è tutto da vedere.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Settembre 2012 20:45
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101