Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Venerdì notte di intemperanze tra Rapallo e "Santa" PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Settembre 2012 17:32

Alla fine, la denuncia gli è arrivata per aver rifiutato di fornire le proprie generalità: una accusa, dunque, non particolarmente pesante. Di certo, però, sono stati attimi di vera concitazione quelli che hanno portato gli agenti del commissariato di polizia di Rapallo, 

ieri sera, poco dopo le 23, in via Tito Speri. Qui, un uomo di 37 anni, infatti, in evidente stato di agitazione, stava cercando di forzare la porta dell’abitazione della sua ex fidanzata, immaginiamo con paura e disagio, sia per la diretta interessata, sia per i vicini. In effetti, al loro arrivo, gli agenti hanno constato che la porta era già danneggiato e provato a ragionare con l’uomo, chiedendogli il motivo della sua presenza sul posto e del suo comportamento. Uscito dal condominio, però, il 37enne ha rifiutato di fornire agli agenti le proprie generalità, fatto per cui è risultato necessario portarlo nella sede del commissariato. Anche qui, secondo la definizione giunta dalla Questura, il rapallese si è dimostrato “polemico e poco collaborativo”. Questo, sino all’esito della denuncia.

Notte di intemperanze, nel Tigullio occidentale. L’ultima coda dell’estate, evidentemente, i locali sono tornati a riempirsi, in questo venerdì sera, e qualcuno, però, ha alzato il gomito, mettendo a repentaglio la sicurezza di chi si trovava, ieri sera, sulle strade. Non a caso, infatti, due dei tre ritiri di patente che vengono segnalati dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita coincidono con incidenti stradali. Un uomo di 66 anni, di Cagliari, al volante della propria auto, nel centro di Santa Margherita, si è scontrato con un ciclomotore di passaggio. Ferite non gravi, ma l’etilometro ha accertato che l’uomo aveva valori di alcol nel sangue fuori norma. Peggio è andata ad un 38enne, di Santa Margherita, che ha finito per andare a sbattere contro un garage lungo la strada, finendo lì la propria corsa. Nel suo caso, il tasso alcolemico era tale da far scattare anche il sequestro dell’automobile. La terza patente ritirata, nella notte, dal nucleo radiomobile dei carabinieri è stata quella di un 34enne di Rapallo, in questo caso senza incidenti né sequestri di auto.

 

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101