Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Sagra del fuoco, arrivano i treni speciali PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Settembre 2012 16:18

Un’ottima notizia per la Sagra del Fuoco di Recco e per quanti intendono andare a seguire gli spettacoli pirotecnici. Lo sciopero del personale ferroviario che era previsto tra venerdì sera e sabato, infatti, è stato rinviato e pertanto la circolazione dei treni sarà regolare. La Regione, in conseguenza, può anche annunciare, definitivamente, l’istituzione di treni speciali per favorire l’afflusso alla manifestazione.

Venerdì notte, al termine dei primi spettacoli pirotecnici, il ritorno a casa sarà favorito da un treno diretto verso Genova Brignole, in partenza da Recco alle 0.25, e da uno diretto a Levante, che partirà da Recco alle 0.31 per arrivare sino alla Spezia, con fermata in quasi tutte le stazioni. Per l’afflusso a Recco, invece, servizio straordinario solo sabato sera, con il treno storico, già felicemente sperimentato negli ultimi anni, che partirà da Sarzana alle 18.48, per fermare nelle varie località dello spezzino e del Tigullio e giungere sino a Recco, da dove ripartirà, sempre come servizio straordinario, per il percorso inverso, alle 0.40. Commenta l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco: “L’obiettivo di questo nostro impegno è quello di consentire la maggiore affluenza ed evitare i disagi, riducendo il numero dei mezzi privati, visto che in due sere sarà possibile trasportare in treno quasi quattromila persone”.

Intanto, anche senza fuochi, la città del Golfo Paradiso sarà già accogliente, sia stasera sia domani sera, con gli stand gastronomici dei Quartieri.
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101