Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Calciomercato: Lavagnese al settimo cielo... PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Venerdì 13 Luglio 2012 14:54

In casa Lavagnese, è la giornata delle ufficialità: ben sette. I tre grandi acquisti, annunciati ormai da tempo, hanno messo mero su bianco il loro accordo con il club di Stefano Compagnoni. Si tratta del brasiliano Carlos Franca, attaccante proveniente dal Legnago ed ex Caperanese, Chiavari e Bogliasco; il centrocampista Claudio Poesio e l’attaccante Fabio Pasquero, entrambi provenienti dal Chieri.

La Lavagnese rafforza anche la pattuglia di fuoriquota Juniores: dal Carpi, club di Lega Pro, ecco Alessandro Vinci, classe 1993, esterno difensivo; con il Genoa, è stato trovato l’accordo per il prestito di Francesco Rusca, leva 1994, centrale difensivo; e, ancora, due trattative completate con la Virtus Entella: in bianconero arrivano ufficialmente Federico Mosto, nato nel 1992, attaccante che ha giocato l’ultimo campionato di serie D con l’Acqui, e il giovanissimo centrocampista Saverio Sparacio, classe 1994.

Sabato 21 luglio in programma i primi test atletici al Riboli, mentre da lunedì 23 luglio comincierà la preparazione vera e propria agli ordini del tecnico Andrea Dagnino. L’11 agosto la prima amichevole con il Vado, in orario ancora da definire, mentre il 19 agosto partirà la Coppa Italia di serie D. Il campionato invece comincerà il 2 settembre, mentre la Juniores Nazionale inizierà il suo campionato il 15 settembre. Al Riboli di Lavagna sarà protagonista anche il Genoa Primavera, che giocherà lì tutta la sua stagione (campionato e coppa). E’ prevista invece per giovedì 30 agosto alle 18.30 in Piazza della Libertà presso il Bar Rico la tradizionale presentazione della squadra bianconera alla città.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101