Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Barista aggredito e rapinato a Rapallo PDF Stampa E-mail
Sabato 07 Luglio 2012 11:19
Una violenta rapina si è consumata, all’alba, a Rapallo, in un bar di via Mameli. Erano circa le 5.30, infatti, quando il titolare del locale, 52 anni, ha chiamato il 113, chiedendo l’intervento. Nel suo locale si erano introdotti, infatti, due individui, entrambi incappucciati, che parlavano con accento siciliano,
 uno dei quali armato di pistola semi-automatica, vera o finta che fosse. I due si sono fatti consegnare la somma presente nella cassa, 12mila euro circa, poi hanno colpito l’uomo con un pugno al volto e calci al corpo. Evidentemente stordito dalle botte ricevute, l’uomo non ha visto la direzione o il mezzo presi dai due in fuga, che, così, si sono dileguati. La polizia scientifica è intervenuta per i rilievi del caso, l’aggredito è stato portato al pronto soccorso di Lavagna.
 
Si spera, adesso, di poter risalire agli autori del colpo, per arrestarli, così come è stato arrestato un uomo di 35 anni che, sempre ieri sera,si è presentato alla reception di un albergo, sempre a Rapallo, per trascorrervi la notte. Come previsto dalla normativa, i suoi dati sono stati trasmessi immediatamente, via informatica, alla polizia, che non ha potuto non constatare che si trattava di un residente di Oristano che doveva scontare un provvedimento di detenzione.
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101