Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Sparisce il Fontanabuona ? Santa Maria San Salvatore in Eccellenza ? PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Lunedì 25 Giugno 2012 22:50

Si sapeva da tempo che, dopo la brillante salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza, il Fontanabuona del pur volenteroso e caparbio presidente Antonio Bacigalupo non aveva le risorse per rinnovare l’iscrizione a quel campionato.

Negli ultimi giorni erano tramontare le ipotesi di fusione con il Moconesi e di vendita del titolo sportivo al Rapallo.

Secondo i bene informati Antonio Bacigalupo si sarebbe incontrato nel tardo pomeriggio di oggi a Chiavari, presso la Colmata a mare, con Matteo Matteazzi, direttore generale della Virtus Entella e con Lorenzo Guglielminetti, presidente del Santa Maria San Salvatore.

Dopo la storica presenza nei campionati regionali con i nomi di Cicagna e Fontanabuona, il club che rappresenta la valle dal 1993 potrebbe non esserci più, il titolo sportivo andrebbe al Santa Maria San Salvatore che passerebbe così dal campionato di Promozione a quello di Eccellenza. Il settore giovanile, invece, si trasferirebbe per intero sotto l’egida della Virtus Entella. Qualcuno però parla addirittura di fusione tra Fontanabuona e Santa Maria San Salvatore, con i settori giovanili che resterebbero indipendenti.

Si attende la risposta della Federazione da Roma che ha ricevuto la documentazione.

Il nome della nuova società? A.S.D. Santa Maria San Salvatore Fontanabuona che sarà guidata in panchina da David Cesaretti.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Giugno 2012 10:47
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101