Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Virtus Entella, si prepara l'esodo dei chiavaresi verso Cuneo PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Martedì 05 Giugno 2012 16:32

C’è grande fermento a Chiavari per l’impegno di domenica prossima della Virtus Entella che sarà impegnata in trasferta contro il Cuneo per la finale di ritorno di play-off di Lega Pro 2. Buone notizie arrivano dal giudice sportivo: i biancocelesti perdono solo Favret, squalificato per un turno, ma ritrovano Hamlili, che ha scontato la giornata di stop rimediata dopo la partita di Casale. Il Cuneo invece dovrà fare a meno di ben tre elementi, Arcari, Lodi e Sentinelli. I chiavaresi sono obbligati a vincere per essere promossi sul campo in Lega Pro 1 ma qualora non dovessero vincere a Cuneo, saranno quasi certamente ripescati in Lega Pro 1visto che sono previsti diversi fallimenti di società nell’ex serie C1, a rischio ci sono AlbinoLeffe, Andria, Carrarese, Como, Foggia, Pergocrema, Siracusa, Taranto e Treviso e quindi è quasi scontato il ripescaggio delle due finaliste perdenti dei play-off dei due gironi di Lega Pro 2, al momento Virtus Entella e Chieti.

Per quanto riguarda le modalità per l’acquisto dei biglietti per la gara di domenica, il Cuneo ha aderito alla Fidelity Card. Di conseguenza il possessore della Tessera del Tifoso che acquisterà il biglietto di ingresso allo stadio avrà la possibilità di consentire a una persona non fidelizzata di acquistare un biglietto nello stesso settore dell’impianto. Ne consegue che il non possessore della Tessera del Tifoso dovrà presentarsi ai controlli di accesso all’interno dell’impianto accompagnato dal possessore della Tessera del Tifoso. Il possessore della Tessera del Tifoso sarà responsabile del comportamento della persona non fidelizzata.

L' Entella Point di corso Colombo a Chiavari non può più ricevere richieste di tessere del tifoso perché sono scaduti i termini. Di seguito i punti vendita per l’incontro Cuneo-Virtus Entella: 

Rivendita di tabacchi n° 3 Metaldi, via Martiri della Liberazione, 182 – Chiavari;

La Primula libri e dischi, via Mazzino, 51 – Rapallo;

Nadir Music, via Pier Domenico da Bissone, 1 cr/n Genova.

Il tifoso residente in provincia di Genova presso i punti vendita su indicati potrà acquistare solo biglietti di SETTORE OSPITI (prezzo 11,50 € compresi i diritti di prevendita).

Domenica il tifoso residente in provincia di Genova potrà acquistare biglietti di altri settori, ma non il Settore Ospiti. Allo stadio Fratelli Paschiero di Cuneo è previsto il tutto esaurito quindi presentarsi nella città piemontese senza biglietto è sconsigliato.

Anche per la trasferta di domenica i tifosi entelliani hanno organizzato un pullman, per contatti e informazioni chiamare il 3465856366

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Giugno 2012 16:47
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101