Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Manuel Montali è il nuovo responsabile del settore giovanile della Virtus Entella PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Giovedì 31 Maggio 2012 15:16

Dopo la nomina di Matteo Matteazzi a direttore generale della Virtus Entella, il settore giovanile biancoceleste ha trovato l’erede in Manuel Montali. L’allenatore emiliano, che in questa stagione ha svolto un ottimo lavoro con gli Allievi Nazionali, sarà il prossimo nuovo responsabile del settore giovanile entelliano.

E’ lo stesso Matteazzi a spiegare la scelta fatta dal consiglio direttivo: “La nomina di Manuel Montali a responsabile del settore giovanile è la logica conseguenza della politica della società improntata alla valorizzazione e crescita delle proprie risorse interne – spiega Matteazzi -. Sono convinto che Manuel abbia le conoscenze calcistiche e le attitudini adeguate per ricoprire questo ruolo così importante per le strategie e gli obiettivi della nostra Società. Gli auguro di tutto cuore di ottenere i migliori successi con la Virtus Entella a cui è legato con un rapporto di stima e affetto reciproco”.

Montali, dal canto suo, è alla prima esperienza “fuori dal campo” ma da uomo di calcio non è spaventato da questo: “Innanzitutto sono lusingato dalla scelta della società, un attestato di stima e fiducia nei miei confronti che mi gratifica e per il quale ringrazio chi mi ha dato questa possibilità, soprattutto sapendo bene quanto sia importante il settore giovanile per la Virtus Entella e quali siano gli sforzi che il presidente e tutti i dirigenti hanno fatto per farlo crescere e qualificare. Sicuramente per me è un esperienza nuova nella quale cercherò di calarmi piano piano cercando di commettere meno errori possibile. Va detto che fare oggi questo lavoro alla Virtus Entella è un compito facilitato dal grande lavoro svolto da Matteazzi in questi anni. Io dovrò cercare di continuare su questa linea compiendo quel lavoro di rifinitura di piccoli aggiustamenti che ci permettano di far crescere ulteriormente il movimento giovanile biancoceleste. Mi mancherà l’ essere allenatore in campo, ma prevale sicuramente la voglia di misurarmi in questo nuovo incarico in una società in grande crescita sotto tutti i punti di vista”.

Manuel Montali, 35 anni, è stato in passato allenatore nelle giovanili della Parmense, della Juniores della squadra rumena dell’Uta Arad, Brescello, Mezzocorona e Pergocrema, Allievi Nazionali della Sampdoria, Rivoli, Vado e Sestri Levante

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Maggio 2012 15:25
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101