Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Donna scomparsa a Cicagna: Ritrovata sana e Salva PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Aprile 2012 11:27

E' stata ritovata sana e salva, nel corso dei telegiornali vi daremo maggiori notizie 

E' stata ritrovata non lontana da casa in località Castelletto Alta, in stato confusionale, ma sana e salva. 

Ricerche serrate, questa mattina, a Cicagna, a partire dalla casa di famiglia in località Prato, nella speranza di ritrovare, velocemente, Romina Castagneto, 37 anni. Il Comune di Cicagna ha organizzato nella propria sede in viale Italia il coordinamento dell’unità di crisi: alle ricerche partecipano vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri e numerosi volontari.

 Sono impegnate anche le unità cinofile di Cai, vigili del fuoco e Croce Verde chiavarese, nucleo di protezione civile. Ovviamente, se qualcuno l’avesse vista questa mattina, deve segnalarlo alle forze dell’ordine: sicuramente, all’1 era ancora a casa. Il marito ritiene di averla ancora sentita alle 3, poi, alle 4.30, svegliandosi, si è accorto che non era più in casa. La scomparsa, quindi, è da collocarsi in quella fascia oraria. Da qualche giorno, secondo le testimonianze dei familiari, la giovane donna era peggiorata nell’umore, anche senza motivi precisi.

Alta 1,62 metri, di capelli rossi e occhi verdi, Romina Castagneto sembra proprio essere uscita di casa indossando una tuta azzurrina e le ciabatte. Con sé non aveva né soldi né chiavi, e si è mossa a piedi. 

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Aprile 2012 09:30
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101