Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Domani (sabato) la manifestazione per il Tribunale a Chiavari PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Marzo 2012 17:41

E’ fissata per domani alle ore 17.00 davanti al Tribunale di Piazza Mazzini la manifestazione pubblica indetta dal Comitato "Salva il Tuo Tribunale" a salvaguardia dell'esistenza ddella giurisdizione di Chiavri, presidio di legalità ma anche volano economico..

Il comitato invita tutti:

 popolazione, sindaci del territorio, politici ed amministratori, dipendenti, parti sociali, commercianti, addetti ai lavori.

Uno striscione di 8 metri x 1 sarà srotolato sulla facciata del Palazzo di Giustizia, con la scritta "NO ALLA SOPPRESSIONE DEL TRIBUNALE", ma si prevede anche un uovo di Pasqua gigante che verrà "sacrificato" in favore dei partecipanti al termine della manifestazione.

“Dobbiamo immortalare il tutto – spiega il presidente del comitato, Gabriele Trossarello - in un'unica cartolina di auguri pasquali da inviare al Ministro Severino per ricordarle le peculiarità del Tribunale di Chiavari il quale per efficienza ed economicità si differenzia da qualunque altra realtà italiana. Ricordiamo anche che sono a disposizione gratuita del Governo gli 8 mila metri quadrati del nuovo Tribunale che, per scelta del Governo stesso, sono già costati al contribuente 13,4 milioni di euro”.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101