Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Autostrade, disagi per lavori a Lavagna e non solo PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Novembre 2011 11:38

Settimana di passione, per chi deve spostarsi, anche se è bene sottolineare che i disagi, sulle autostrade, sono limitati all’orario notturno. Per quattro notti consecutive, a partire da quella odierna, il casello di Lavagna, infatti, sarà chiuso dalle 21 alle 6 del mattino successivo, in entrambe le direzioni, sia in entrata che in uscita, per lavori di asfaltatura dello svincolo.

 La Società Autostrade consiglia, ovviamente, in alternativa, l’utilizzo di quello di Chiavari. Attenzione, comunque, se, una volta imboccata la autostrada, dovrete muovervi lungo la Liguria. In A-10 Genova Ventimiglia, sino a venerdì, sarà chiuso su entrambe le carreggiate, dalle 22 alle 6, il tratto tra Genova Aeroporto e Voltri. Con lo stesso orario, 22-6, ma solo stanotte, sarà chiuso il tratto di A7 Milano Genova che si innesta sulla A-10, per chi proviene da Milano.

Gli avvisi si sprecano anche sulla viabilità urbana delle nostre città. A Lavagna, sino a venerdì, divieti di sosta a tratti saltuari, per consentire i lavori di potatura degli alberi iniziati questa mattina. A Santa Margherita, invece, è un vero e proprio taglio di tutta la pianta, quello che interessa i platani di corso Matteotti, a rischio, secondo il Comune, di diffusione del cancro colorato. Qui, sino a giovedì, si procederà con varianti alla viabilità che comunque, garantisce il Comune, non interromperanno mai i collegamenti tra San Siro e il centro, né il trasporto pubblico. Disagi, temporanei, anche a Rapallo, dove un guasto alla rete Enel ha imposto, ieri sera, alle 22,30, di chiudere al traffico via Trieste, nel tratto tra gli incroci con via Mameli e via della Libertà, ma anche via Lamarmora: la polizia municipale ha consentito alle auto di arrivare sino all’incrocio con via San Filippo Neri, dove scatta l’obbligo di svolta, mentre i mezzi pesanti sono deviati direttamente su via della Libertà.

 

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101