Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Autostrada chiusa a Sestri sino a venerdì PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Ottobre 2011 11:24

Continua la conta dei danni per l’ondata di incredibile maltempo che ha colpito l’estremo levante della Liguria. Sono otto le persone morte dopo essere state travolte dall’acqua: sei a Borghetto Vara, cittadina oggetto di evacuazione, e due ad Aulla, ma si cerca ancora un numero imprecisato di dispersi. 

Danni incalcolabili interessano le Cinque Terre, dove Monterosso e Vernazza sono state letteralmente travolte dalla piena. Per fortuna, sono invece stati trovati vivi i due turisti dispersi ieri a Vernazza, laddove, oggi, sono stati anche recuperati quanti erano rimasti imprigionati nella filiale della Carige.

L’autostrada A12 è stata riaperta, questa mattina, da Carrodano in direzione di Genova, mentre in direzione sud rimane la chiusura di tutto il tratto tra Sestri Levante e Corrodano. La Società Autostrade, anzi, ha comunicato al Comune di Sestri che la chiusura sarà protratta sino a venerdì. Quanto ai treni, la chiusura della ferrovia scatta da Levanto. Si viaggia, quindi, solo sino a quella località, con ripresa del servizio solo oltre le Cinque Terre.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101