Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Convergenza tra la Lega Nord e De Marchi PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Febbraio 2011 18:37
Pochi mesi fa, era stata la volta di Giovanni Sartori, consigliere comunale che, da iscritto al Pdl, aveva annunciato l’ingresso in maggioranza ed il sostegno all’amministrazione comunale di Santa Margherita. Fu una scelta contestata dai vertici locali del partito, ma, adesso, De Marchi pesca direttamente un’altra fetta importante del centro destra. La Lega Nord del Tigullio, infatti, ha annunciato oggi di essere rappresentata all’interno dell’amministrazione dall’assessore all’ambiente Michele Corrado,
che al Carroccio è iscritto. “Abbiamo affidato un incarico di rappresentanza a Corrado – sottolinea Francesco Belsito, sottosegretario al Governo e commissario provinciale Lega Nord Tigullio – a dimostrazione che sul territorio c’è una costante crescita e un bisogno reale di fare politica in mezzo alla gente. Grazie a questo incarico avremo maggiore possibilità di vigilare e, eventualmente, intervenire con più rapidità sulle problematiche”.

Corrado, intanto, dopo le dimissioni da consigliere comunale, conserva il ruolo di assessore esterno, con, adesso, il compito di rappresentare la Lega Nord che, non molto tempo fa, aveva preso le distanze dal gruppo consiliare del Pdl, frutto della comune lista a sostegno, nel 2009, di Gianni Costa. Per De Marchi non cambiano,però,i numeri in consiglio comunale. Piuttosto, è una iniezione di sostegno e fiducia, alla vigilia di scelte fondamentali, come l’elaborazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Febbraio 2011 09:43
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101