Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Giornata di incidenti e infortuni PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Agosto 2010 18:09

CAMOGLI Un gozzo da pesca che si trovava al largo di Camogli è stato colpito da un incendio, nel primo pomeriggio di oggi. Il diportista che era a bordo si è gettato in mare per sfuggire alle fiamme. E’stato recuperato dalla motovedetta della Capitaneria, dopo che alcuni bagnanti, accortisi dell’accaduto, avevano dato l’allarme. La Guardia Costiera ha anche recuperato il relitto della barca. USCIO E’ stato necessario l’intervento dell’elicottero, a Uscio,

per recuperare una donna, milanese, caduta questa mattina in una scarpata, nei pressi del passo della Spinarola. La donna stava effettuando una gita con il marito. E’ stata trasportata all’ospedale San Martino di Genova con diverse lesioni ma non è in pericolo di vita. RAPALLO Una ragazza di 21 anni ha riportato la frattura di un polso ed una brutta botta alla zona lombare, nel primo pomeriggio di oggi, a Rapallo. La giovane era in sella al proprio scooter ed ha avuto un incidente con un’auto. Il fatto è avvenuto all’incrocio tra via Rosselli e via Boccoleri.  

MONEGLIA Un grave incidente è avvenuto ieri sera, in località Tessi, nella zona del Bracco, in Comune di Moneglia. Qui, un uomo è precipitato in una scarpata, con l'auto, per una decina di metri. Per fortuna, non si è ferito in maniera grave. Per recuperare la macchina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Chiavari, che hanno lavorato in zona dalle 22,30 all'1.

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Agosto 2010 18:10
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101