Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Incidenti e code lungo le strade del Levante PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Maggio 2010 15:32

BORZONASCA Un uomo di 63 anni, di Rapallo, è caduto, oggi, attorno alle 12,30, lungo la strada di Temossi, in Comune di Borzonasca, che stava percorrendo in sella alla propria moto. Non ci sono altri coinvolti nell’incidente. L’uomo ha riportato lesioni ad una spalla e verosimilmente alla parte alta della schiena. A soccorrerlo, i volontari della Croce Verde Chiavarese, sezione di Borzonasca, e l’automedica del 118. Vista la lontananza della località dal pronto soccorso, è stato disposto l’intervento dell’elicottero, che ha caricato il sessantenne, conducendolo al San Martino, in codice giallo.

 CHIAVARI Due persone al pronto soccorso è il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a Chiavari, all’incrocio tra via Brizzolara e corso De Michiel, attorno alle 7,45. A scontrarsi, l’auto guidata da un 35enne albanese e lo scooter di una ragazza di 19 anni che andava a scuola. La giovane non si è ferita gravemente, ma l’automedica del 118 è comunque intervenuta disponendo il trasporto al pronto soccorso di Lavagna, dove è andato anche il conducente dell’auto che, secondo i rilievi, si è immesso sulla carreggiata di corso De Michiel proprio al passaggio della ragazza. Sul posto, oltre ai soccorritori, hanno operato anche gli agenti della polizia stradale.  

LEVANTE LIGURE E’ stata una mattinata difficile, quella di oggi, per chi viaggiava in autostrada diretto verso Genova. Attorno alle 7,30 di questa mattina, infatti, nel tratto tra Recco e Nervi si è verificato un maxi tamponamento che ha coinvolto cinque veicoli. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma il traffico ha subito pesanti ripercussioni, durante tutto il tempo necessario alla rimozione dei veicoli coinvolti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Maggio 2010 15:32
 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101