Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Sestri Levante-Taranto: prevendita biglietti e disposizioni della questura PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Lunedì 08 Giugno 2015 19:44

Si giocherà dopodomani, mercoledì 10 giugno, allo stadio “Sivori” la semifinale dei play-off di Serie D tra Sestri Levante e il Taranto. Calcio d’inizio alle ore 16. Se al termine dei 90 minuti regolamentari il risultato dovesse ancora essere quello di parità, si andrà ai calci di rigore. Chi vince gioca domenica 14 giugno contro la vincente di Alma Juventus Fano-Monopoli per la finale dei play-off in campo neutro

 

A seguito del sopralluogo effettuato questa mattina allo stadio "Sivori" da parte del responsabile del club corsaro Claudio Galante, dell'assessore allo sport del Comune di Sestri Levante Enrico Pozzo e dei funzionari della Questura di Genova, è stata confermata la capienza del settore ospiti di 174 posti, come da omologazione rilasciata dalla Federazione. I tifosi del Taranto potranno entrare dal lato di via per Santa Vittoria e i tifosi del Sestri Levante hanno a loro disposizione la Tribuna "Augusto Gori” con entrata lato Garden.

 

Per i tifosi del Sestri Levante, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita a partire da domani, martedì 9 giugno, presso i seguenti punti vendita:

 

-sede della Società in via per Santa Vittoria 5

-negozio "Lo Sport Calcio" in Via Eraldo Fico 20.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101