Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Fiera di Sant'Antonio, variazioni di percorso per gli autobus PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Gennaio 2015 11:37

 

Chiavari. Come sempre accade in occasione della fiera di Sant’Antonio di domani e domenica a Chiavari, ATP informa che a partire dalle 20.00 di stasera, fino alla mezzanotte di domenica, il servizio di linea subirà alcune variazioni di percorso. In particolare, tutti gli autobus provenienti da Carasco giunti all’altezza di piazza Sanfront svolteranno a sinistra per viale Kasman, viale Marconi, corso De Michiel, corso Assarotti, piazza Nostra Signora dell’Orto. 

 

 

Le linee provenienti da Leivi giunte sulla rotonda di via Devoto, via Piacenza, svolteranno a sinistra in via Piacenza e proseguiranno per piazza Sanfront, viale Kasman, viale Marconi, corso De Michiel, corso Assarotti, piazza Nostra Signora dell’Orto. Le corriere provenienti da Lavagna, da Corso Buenos Ayres, giunte sul ponte dell’Entella, devieranno per viale Marconi e proseguiranno lungo corso De Michiel, Corso Assarotti, Piazza Nostra Signora dell’Orto. Lungo i percorsi alternativi verranno posizionate le necessarie fermate provvisorie. E naturalmente le tratte per il percorso inverso, per il rientro a casa, sono le stesse. Inoltre, per consentire una più comoda partecipazione alla fiera, ATP intensificherà
il servizio nelle ore di punta di affluenza del pubblico, svolgendo servizi aggiuntivi attraverso corse bis sulle linee 4-5, 11 e 15. La biglietteria di Chiavari domani e domenica sarà aperta dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00.

 

 

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101