Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Real Fieschi, la squadra si iscriverà al campionato. Gandolfo nuovo responsabile del vivaio PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Giovedì 05 Luglio 2018 15:35
Rivoluzione al Real Fieschi dopo che si erano susseguite, nei giorni scorsi, voci che davano al capolinea la società biancoblu. Rimane in sella, sino a fine mandato, il presidente Andrea Levaggi. E resta al suo fianco l’inseparabile direttore sportivo Christian Ferron mentre molti ruoli all’interno dell’organigramma societario mutano. Tra questi il cambio di rotta ai vertici del settore giovanile dove la figura di responsabile passa da David Cesaretti a Giacomo Gandolfo che ricoprirà la duplice veste di attaccante e di nuovo riferimento per i 200 ed oltre ragazzini del vivaio biancoblu.
“Ho passato un post campionato piuttosto tumultuoso, ho commesso errori e certamente me ne assumo le responsabilità – ha confessato il patron Levaggi - ho seriamente pensato di mollare tutto ma poi ho incontrato gli occhi di alcuni uomini veri. Tutti questi hanno condiviso un nuovo progetto di gestione e da qui ripartiamo. Non è un nuovo percorso: è la continuità di un cammino con scarpe diverse, magari un po’ più scomode ma con la meta ben chiara sempre davanti agli occhi”. 
Gli fa eco il ds Ferron “Sono felice di questo epilogo e soprattutto felice di aver rivisto nel mio presidente la grinta e la voglia – afferma - gli sono stato vicino ogni giorno perché io e lui ormai siamo così. Se fosse finita avremmo finito insieme. Invece continuiamo e continuiamo ancora più uniti. Per quest’anno, poi, il mio lavoro ha già avuto un successo: aver compattato il gruppo e lo zoccolo duro di molti giocatori esperti e di qualità intorno ad un manipolo di giovani di potenzialità e prospettiva. Il gruppo ed una società più serena è strutturata ci porteranno in punti tranquilli”. Il Real Fieschi, dunque, parteciperà regolarmente al prossimo campionato di Promozione.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101